Maw System è specializzata nella realizzazione di termoformati di diverse forme e misure: sono realizzati in un materiale definito PS alimentare, di prima qualità, riciclabile al 100% e particolarmente adatto all'impiego espositivo di frutta e verdura all'interno del reparto ortofrutta del supermercato. Il termoformato è ottimo per l'esposizione di frutta e verdura confezionata e in cestino.

 

SCHEDA TECNICA

  • Materiale: PS alimentare
  • Dimensioni: 400x1200 mm, 600x400 mm, 600x800 mm. Per ordini consistenti disponibili misure su richiesta.
  • Colore: Nero e su richiesta per ordini di una certa consistenza

DESCRIZIONE

Grazie alla loro versatilità e vasta applicazione, i termoformati sono al centro dell'attenzione di molti operatori del settore.

Per questo Maw da tempo si occupa della realizzazione di termoformati di diverse forme e misure, seguendo direttamente la progettazione e la produzione degli stampi. Il materiale utilizzato è PS alimentare (non ABS che è soggetto a scheggiarsi) di prima qualità, riciclabile al 100%: inoltre viene consigliato l'uso del PS goffrato, in quanto facilita la rimozione di etichette.

Il termoformato a scala è ottimo per esporre ananas, prodotti in vaschetta, prodotti confezionati,...: il prodotto si presenta in maniera ordinata, non si rovina e allo stesso tempo l'esposizione è di forte impatto visivo.