La Bancarella Standard in Acciaio Inox rappresenta uno strumento di vendita comodo e pratico per il reparto ortofrutta di supermercati e ipermercati. La bancarella ha una parte di ripiano per l'esposizione della frutta e verdura piana e una parte per l'esposizione inclinata delle casse.

SCHEDA TECNICA

  • Materiale: Acciaio Inox AISI 304
  • Dimensioni: Piano fisso: 1.000 x 310 mm, Piano Inclinato 1.000 x 950 mm
    H bancarella piana: 740 mm
  • Peso: 38 kg; con ruote 41 kg

DESCRIZIONE

Realizzata interamente in Acciaio Inox, presenta una fila piana e tre inclinate: per questo motivo è particolarmente adatta per l'esposizione a parete. Disponibile anche nella versione con prolunga removibile per quinta fila, che la rende modulare e particolarmente adatta a soddisfare esigenze legate alla periodicità e alla stagionalità del prodotto.

Grazie al sistema a scatti nella parte posteriore, sono disponibili diverse inclinazioni più la posizione piana, adatta per mostre massificate. Il piano liscio inoltre, facilita la pulizia sia della bancarella che della zona sottostante.

Il telaio della bancarella può avere le ruote o, in alternativa, grazie a due traversi posti a circa 10 cm da terra, la bancarella può essere facilmente spostata tramite un transpallet.