La Bancarella Maw in Acciaio Inox rappresenta uno strumento di vendita comodo e pratico per il reparto ortofrutta di supermercati e ipermercati. La bancarella è particolarmente adatta all'allestimento delle isole centrali del reparto ortofrutta del supermercato.

SCHEDA TECNICA

  • Materiale: Acciaio Inox AISI 304
  • Dimensioni: Piano 1.000 x 1.200 mm o 1.200 x 800 mm
    H bancarella piana 740 mm
  • Peso: 34 kg; con ruote 37 kg

DESCRIZIONE

Realizzata interamente in acciaio inox, presenta un unico piano per quattro file di casse (dimensioni 1000 x 1200mm): per questo motivo è particolarmente adatta alle isole centrali per dare ottima visibilità al reparto.

Grazie al sistema a scatti nella parte posteriore, sono disponibili diverse inclinazioni più la posizione piana, adatta per mostre massificate. Il piano liscio inoltre, facilita la pulizia sia della bancarella che della zona sottostante. Il particolare frontale modello Maw, data la su aparticolare forma e rifinitura, è il più bello e qualificante. Inoltre,  avendo già l’intaglio sagomato di sostegno, è l’unico che garantisce la totale fermezza nel caso in cui si applichi il rialzo  in Policarbonato trasparente utile per fare mostre massificate. 

Il telaio della bancarella può avere le ruote o, in alternativa, grazie a due traversi posti a circa 10 cm da terra, la bancarella può essere facilmente spostata tramite un transpallet.